Qualcuno sa dove posso trovare indicazioni sull'esecuzione di indagini termografiche con camera climatica?
Vi è mai capitato di usarla?
Vi è qualche norma uni specifica per il loro impiego?
vi ringrazio
Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )
ricerca informazioni
Re: ricerca informazioni
ciao,
scusa cosa intendi per camera climatica ?
scusa cosa intendi per camera climatica ?
Certificato UNI EN 473 ISO 9712
Livello 3 metodi: UT - RT - TT -VT- MT - PT
http://www.itrsystem.com
Livello 3 metodi: UT - RT - TT -VT- MT - PT
http://www.itrsystem.com
Ciao agam16,
non ho capito la tua domanda.
Vuoi fare un'indagine termografica ad una camera climatica (che se ho capito bene cosa sono potrei aiutarti) o vuoi fare un'indagine termografica con uno strumento chiamato camera climatica (che non so cosa sia)?
non ho capito la tua domanda.
Vuoi fare un'indagine termografica ad una camera climatica (che se ho capito bene cosa sono potrei aiutarti) o vuoi fare un'indagine termografica con uno strumento chiamato camera climatica (che non so cosa sia)?
ciao, vi spiego meglio: eseguire un'indagine su un determinato oggetto, posto all'interno di una camera climatica. Sono cose un po' particolari da R&S...
dall'esterno sicuramente no in quanto la termocamera è uno strumento che ""misura o meglio calcola la temperatura superficiale"" di un oggetto. potresti posizionare una termocamera all'interno della camera climatica e monitorare in remoto il comportamento dell'oggetto da ispezionare. Dovresti pero leggere attentamente le caratteristiche della termocamera in modo da non danneggiarla o compromettere le misure con le condizioni che andresti a creare all'interno della camera.