Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

Application Story per TERMOGRAMMA

in questa categoria vanno inseriti tutti i temi di carattere generale che non hanno ancora una loro categoria
Rispondi
Corrado
Contatta:
Stato: Non connesso

Application Story per TERMOGRAMMA

Messaggio da Corrado » 31/08/2018, 9:00

Cari amici del forum,
vorrei condividere (con malcelato orgoglio... ;) ) questa "Application Story" della FLIR che vede protagonista la mia realtà professionale: è disponibile solo in lingua inglese ma spero questo non costituisca un grosso ostacolo alla sua lettura.

Ecco il link: http://www.flirmedia.com/MMC/THG/Brochures/18-1449/18-1449_US.pdf

Fatemi sapere cosa ne pensate ma vi prego, non siate troppo severi con me per aver ceduto alla tentazione di questo piccolo "atto auto celebrativo": si vive anche di soddisfazioni! :lol:

giulia83

Re: Application Story per TERMOGRAMMA

Messaggio da giulia83 » 01/09/2018, 14:20

Bravo! Complimenti! Utilizzi quelle attrezzature per i tuoi lavori? Sono tutte macchine di alta gamma, vero? Facci vedere, ogni tanto, qualche lavoro svolto.

SimoneSalaris

Messaggio da SimoneSalaris » 13/09/2018, 12:20

Ciao Corrado! Complimenti bellissima soddisfazione! Non ci crederai mai, ma abbiamo quasi la stessa identica attrezzatura (T640, CM78 e MR77)

Corrado
Contatta:

Messaggio da Corrado » 13/09/2018, 16:19

Grazie per i complimenti, Giulia! :D

Grazie per i complimenti, Simone! :D

Lo prometto: non appena si chiuderanno alcuni contenziosi legali, che mi vincolano alla non divulgazione dei miei lavori, li condividerò con il forum previo loro "camuffamento"... ;)

Rispondi