Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

ASSOTERMOGRAFIA esiste ancora ?

in questa categoria vanno inseriti tutti i temi di carattere generale che non hanno ancora una loro categoria
Rispondi
marco-itr
Contatta:
Stato: Non connesso

ASSOTERMOGRAFIA esiste ancora ?

Messaggio da marco-itr » 30/08/2013, 23:05

Bhé intanto ho riattivato il sito, mi dispiaceva buttare via i suoi contenuti. Seppur pochi sono ancora attuali e validi, la rete non poteva proprio privarsene :D
A parte gli scherzi, anche se all'esterno non si è percepito, ASSOTERMOGRAFIA ha portato avanti un lavoro in background che era peccato buttare via del tutto.
Ho deciso quindi di riprovare in modo diverso più snello e pratico, il marchio c'è, i contatti anche mancano le persone che abbiano voglia di costituire un gruppo di lavoro capace di catalizzare l'attenzione sull'argomento.

http://www.assotermografia.it/2013/08/termografia/
Certificato UNI EN 473 ISO 9712
Livello 3 metodi: UT - RT - TT -VT- MT - PT
http://www.itrsystem.com

claudiot
Contatta:

Re: ASSOTERMOGRAFIA esiste ancora ?

Messaggio da claudiot » 31/08/2013, 13:45

Mi sembra una buona idea :)
Non è la termocamera che fa il termografo
------------------------------------------------------------
Termografo III° liv uni en iso 9712
---------------------------------------------------------------
www.reamodena.com
www.cercaperdite-modena.com

marco-itr
Contatta:

Messaggio da marco-itr » 03/09/2013, 13:50

ok,
ma questo significa che sei spettatore passivo o attore ?

marco-itr
Contatta:

Messaggio da marco-itr » 05/09/2014, 15:02

caro longaclimb,
è passato 1 anno da quando ti ho posto la domanda ( vedi sopra ) e non mi hai risposto. Intanto questo Topic ha ricevuto più di una visita al giorno, significa che l'interesse c'è.
non ti è venuta nessuna idea ??

claudiot
Contatta:

Messaggio da claudiot » 09/09/2014, 15:59

marco-itr ha scritto:caro longaclimb,
è passato 1 anno da quando ti ho posto la domanda ( vedi sopra ) e non mi hai risposto. Intanto questo Topic ha ricevuto più di una visita al giorno, significa che l'interesse c'è.
non ti è venuta nessuna idea ??

Ciao Marco, si è passato molto tempo e molte vicissitudini che mi sono capitate, da due mesi circa ho iniziato un nuovo settore accreditandomi come consulente energetico, ho trovato un ottimo riscontro ma poter gestire tutto stà diventando impegnativo.

Per rispondere alla tua domanda credo che al giorno d'oggi l'unica cosa effettivamente sfruttabile siano le linee guida,
non per vanto ma toccando con mano ho trovato altra documentazione simile in rete che però erano limitate ad un elenco infinito di normative, referenze biografiche ma che di fatto non ho trovato arricchire il bagaglio culturale di le utilizza. Il punto a mio avviso rimane sempre quello, come utilizzare le linee guida create con impegno comune che di fatto al giorno d'oggi rappresentano davvero la differenza nel panorama di utilizzatori delle termocamere.
Non è la termocamera che fa il termografo
------------------------------------------------------------
Termografo III° liv uni en iso 9712
---------------------------------------------------------------
www.reamodena.com
www.cercaperdite-modena.com

marco-itr
Contatta:

Messaggio da marco-itr » 10/09/2014, 8:33

sulle linee guida non mi trovi d'accordo o perlomeno non in questo momento.
Invece mi fa molto incazzare il falso che c'è su linkedin creato da qualcuno che preferisco non nominare. Il genio non ha neanche saputo crearsi un nuovo nome.
quello che intendevo fare è proprio quel lavoro di gruppo che ravvivi il sito ASSOTERMOGRAFIA, senza molte dispersioni di tempo o lavori di segreteria per incassare e spedire libri.
Comunque mi rassegno, per il momento, chissa più avanti magari trovo delle persone con delle idee più vicine alle mie.
Quello che invece farò, per quel che possa servire, è chiarire sul sito di ASSOTERMOGRAFIA la situazione linkedin e non sarò molto diplomatico.

Attendo tuoi pareri

Rispondi