Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

Emissività

in questa categoria vanno inseriti tutti i temi di carattere generale che non hanno ancora una loro categoria
Rispondi
marco06
Stato: Non connesso

Emissività

Messaggio da marco06 » 29/10/2014, 11:48

Salve,
mi chiamo Marco e studio Ingegneria a Roma. Sto seguendo alcune lezioni dove ci vengono spiegati i primi rudimenti di termografia, ma molte cose mi sono poco chiare. Ho cercato spiegazioni su internet e mi sono imbattuto nel vostro forum. Non ho trovato in elenco un thread dedicato agli aspetti più teorici della termografia, quindi posto qui, lasciando a chi di dovere il compito di spostare il mio intervento nel luogo più appropriato (scusatemi!).