Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

CIAO A TUTTI

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Questo Forum è Moderato, questo significa che il tuo Topic o Post dovrà essere approvato dai moderatori prima di essere pubblicato.
Le regole del forum le trovi qui: http://www.infrarosso.info/app.php/rules
Rispondi
vincecnd
Stato: Non connesso

CIAO A TUTTI

Messaggio da vincecnd » 21/02/2020, 14:50

Ciao a tutti, sono Vincenzo. Sono nel campo dei cnd da ormai più di 10 anni. Nel 2015 mi sono diplomato come IWT all'IIS di Genova. Sono qui per condividere la mia esperienza ed apprendere dalla vostra!

marco-itr
Contatta:

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da marco-itr » 25/02/2020, 21:30

ciao vincecnd,
sono sempre contento delle nuove iscrizioni

ma la tua mi rende particolarmente felice in quanto siamo ancora in pochi qui sul forum ad interessarci degli altri metodi e materiali di controllo (ferraglia varia :) ).

Ti invito a scrivere, scrivere , scrivere per aiutarci a sviluppare una comunità attenta alle tematiche sui controlli non distruttivi.

Certificato UNI EN 473 ISO 9712
Livello 3 metodi: UT - RT - TT -VT- MT - PT
http://www.itrsystem.com

vincecnd

Messaggio da vincecnd » 04/03/2020, 20:07

marco-itr ha scritto:
25/02/2020, 21:30
ciao vincecnd,
sono sempre contento delle nuove iscrizioni

ma la tua mi rende particolarmente felice in quanto siamo ancora in pochi qui sul forum ad interessarci degli altri metodi e materiali di controllo (ferraglia varia :) ).

Ti invito a scrivere, scrivere , scrivere per aiutarci a sviluppare una comunità attenta alle tematiche sui controlli non distruttivi.
ferraglia varia :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda sinceramente, di primo acchito non avevo colto che eravate dei fanatici della termografia (della quale tra l'altro sono abbastanza ignorante :roll: )

Corrado
Contatta:

Messaggio da Corrado » 19/03/2020, 10:40

Ciao vincecnd,
non vedo l'ora che tu condivida qualche interessante caso capitato nella tua onorata carriera! :)
Benvenuto!

vincecnd

Messaggio da vincecnd » 19/03/2020, 12:24

Grazie Corrado ;)

Rispondi